La Famiglia
Siamo una famiglia che lavora con amore, dedizione ed attenzione al dettaglio. Una famiglia che ha saputo tramandare i propri segreti di padre in figlio. Dedita alla cura e al miglioramento delle capacità produttive. I nostri collaboratori sono un po’ tutti parte della famiglia anche se non portano lo stesso cognome.
La Tradizione
Tradizione nella raccolta: frutto di una rete di connessioni costruite nel lungo arco di tempo e con impegno instancabile. Tradizione nella scelta dei migliori frutti del bosco da destinare a chef e catene importanti. La Tradizione di persone che conoscono da sempre ricette e segreti per conservare al meglio i tartufi ed offrirli agli appassionati per le occasioni più importanti.
Il Rispetto
Rispetto per la natura, per il bosco, per le persone che da sempre hanno lavorato con noi e continuano a farlo con fede, amore e rispetto. Rispetto dei fornitori, dei clienti, di tutti coloro che ruotano intorno al mondo di questa azienda artigianale quale è Il tartufo di Paolo, nel cuore umbro d’Italia.